FUNDACION REAL MADRID CLINIC

VOLTAGGIO (AL) DAL 23 AL 27 LUGLIO 2018

Dalle ore 9:30 alle 16:30 offriamo le nostre Clinic a ragazzi e ragazze appassionati di calcio di età compresa tra 7 e 15 anni.Tutte e 10 le unità di allenamento prevedono la metodologia ufficiale dell’accademia giovanile del Real Madrid e utilizzano i più moderni mezzi d’allenamento.  I nostri team di allenatori professionisti specializzati ti faranno progredire applicando i mezzi e i metodi di allenamento più attuali. Nella stagione 2018 utilizzeremo in esclusiva innovazioni come BEPRO11  e il pallone SMARTBALL dell’ adidas.

NON PERDERE L’OCCASIONE ASSICURATI IL TUO POSTO ORA    CLICCA QUI

Possiilità di prolungare il CAMP REAL MADRID CLINIC fino alle ore 19  comprensivo di assicurazione e assistenza in Loco.

QUOTA SUPPLEMENTARE  ALL’ISCRIZIONE DEL  REAL MADRID CLINIC  EURO 80.00

 

 

Possibilità di pernottamento incluso servizio ‘dopo camp’ con accompagnatrici, cena e pernottamento presso strutture selezionate in loco, comprensivo di assicurazione supplementare e  Kit ‘serale’  composto da tuta da passeggio e polo personalizzata International Soccer Lab Summer Camp.

QUOTA SUPPLEMENTARE  ALL’ISCRIZIONE DEL  REAL MADRID CLINIC  EURO 299.00 

 per info o prenotazioni prego inviare mail  a [email protected]  oppure usare il contact form in home page.

Per venire incontro alle sigenze delle famiglie è possibile versare un acconto di euro 59.00 al momento della prenotazione e saldare successivamente 45 giorni prima della partenza (previa iscrizione al REAL MADRID CLINIC)

Tutti i ragazzi saranno seguiti dalle nostre educatrici selezionate, durante tutta la permanenza sia diurna che notturna.   

 

  

 

 

Il comune è situato sull’Appennino Ligure attraversato dal torrente Lemme e da altri tre corsi d’acqua immissari dello stesso quale il rio Morsone, il rio della Barca (che nasce in provincia di Genova) e il rio Carbonasca che delimitano altre valli subalterne del paese.

Insieme a Fraconalto è uno dei comuni più “liguri” della provincia di Alessandria e mantiene fortissimi legami con Genova ed è anche un comune onorario della città metropolitana di Genova.[3]